Salento terra tra due mari
lecce-cosa-vedere-scaled-2-750x500
Spiaggetta-di-Padula-Fede_idrusa-750x500

L’agenzia Idrusa nasce nel 2001 dal desiderio della sua fondatrice, Daniela, di unire il lavoro di agente immobiliare con la propensione all’accoglienza, decidendo così di occuparsi dell’affitto di Case Vacanze al mare nella zona di Porto Cesareo – Torre Lapillo.

Lo Staff di Idrusa offre professionalità, serietà, cordialità facendo da tramite tra i proprietari degli immobili e il cliente che decide di trascorrere le vacanze nel Salento.
L’obiettivo principale è far sentire il turista come un gradito ospite. Chi soggiorna presso le nostre strutture (Case Vacanze B&B) può contare su una continua assistenza.

Daniela, al vostro arrivo si curerà di accompagnarvi in struttura e descrivere i principali servizi della zona, aggiungendo una breve panoramica del territorio, per poter visitare al meglio il Salento tra spiagge, masserie, borghi e castelli, ristoranti tipici e locali in riva al mare.

L’Agenzia Idrusa concentra le sue proposte nel Comune di Porto Cesareo, nelle località di Torre Lapillo, Torre Castiglione e Punta Prosciutto, su una un tratto di costa di circa 20Km tra meravigliose spiagge, scogliere e Torri Costiere.

Nel 2016 Daniela ed il compagno Giuseppe decidono di ampliare l’offerta realizzando un B&B nel centro storico di Lecce, il B&B Le Giravolte, per proporre l’alternativa di soggiornare nel cuore del Barocco Leccese.
Giuseppe si dedica all’accoglienza nel B&B consigliando cosa vedere e quali spiagge visitare tra le coste dell’Adriatico e le coste dello Ionio.

Il consiglio è “perdersi nel territorio”, un po’ come fanno loro appena se ne presenta l’occasione, girando lentamente tra le stradine di campagna delimitate dai muretti a secco, andando a scoprire i piccoli Borghi della “pizzica”, ammirando l’alba sul mare Adriatico ed il tramonto sul mar Jonio, alla scoperta di nuovi Ristoranti, Trattorie, Masserie e Cantine Vinicole.

Il loro motto è: “perdersi tra le Strade Salentine è sempre un bel perdersi”; per la natura, per le coste, per il barocco …..all’improvviso ti stupisce.

Per info: Cell. 339 6449801 – 3394156659